Calcio

Il Campo Sportivo Comunale

Il Campo Sportivo Comunale “Felice Tonino” è il campo da calcio ufficiale di Borgomasino, dove fino a qualche stagione fa militava la squadra di calcio del paese.



L’Allea

L’area sportiva “Allea” o “Terrazza sulle Alpi” è una cornice ideale per il calcio a 5. Originariamente l’unico campo da calcio del paese, in seguito alla costruzone del nuovo Campo Sportivo Comunale ha trovato una sua collocazione più precisa. Le porte, di dimensioni regolamentari (per il calcio a 11) sono dotate di rete. L’erba del campo è florida e spesso forma ciuffi corposi che vanno “aggirati” col pallone. Il campo è sempre stato sede ufficiale del Torneo dei Rioni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Calendario Eventi

AEC v1.0.4
Questo non è un sito ufficiale, è sviluppato e mantenuto senza scopo di lucro e tutto il materiale disponibile (testi e foto) è di proprietà dei rispettivi autori.
Grafica recuperata su Internet usando Google e poi adattata al sito.